Seletti Monkey Lamp Limited Edition

Alla collezione di lampade Monkey di Seletti, ispirata alla natura e firmata da Marcantonio Raimondi Malerba, si aggiunge una nuova versione che si colora dei toni della natura e che sembra “prendere vita”. Le lampade Monkey by Seletti in edizione limitata, acquistabili in esclusiva su Mohd, sono una famiglia simpatica e furtiva: lampade-scimmia in resina dal forte impatto visivo in cui arte, design e mondo della natura si fondono tra loro, e creano prodotti magici.
Una novità assoluta rispetto alle versioni total white e total black, che hanno caratterizzato la collezione fino a questo momento. La Limited Edition, decorata a mano, è disponibile in due modelli: da terra/tavolo e da parete/sospensione, ognuno dei quali nelle versioni indoor e outdoor.

Un lavoro, quello realizzato dal designer romagnolo, che si ispira alla relazione tra uomo e natura. Il risultato del suo lavoro è semplice e ironico, Arte o Design.

“Fare copie di animali è una cosa che faccio da sempre e mi entusiasma ma riuscire a conciliare arte e design mi fa sentire libero.”
— Marcantonio, designer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.