Messina, Italy
Progettazione del marchio - Direzione creativa

Techzoop è il nome di un blog pieno di notizie basato sulla diffusione di notizie riguardanti la sfera hi-tech, Android, Apple, recensioni e guide, gestito tutto con la collaborazione di tantissimi ragazzi tutti  geek e nerd.
Il blog inoltre possiede anche una caratteristica fondamentale: ovvero possedere una funzione social che permette ai lettori degli articoli di interagire in maniera ancora più social con i redattori del sito web.

Tecnologia e innovazione sono due temi caldi del nostro tempo.
Per poter regalare modernità al marchio, si è scelto di riproporre il marchio sotto una veste più elegante e "leggera", sottraendo tutti gli elementi di "distrazione" al suo interno e lasciando solo lo stretto indispensabile.
Fulcro principale, sarà la lettera "t" di Techzoop, disegnata con una veste diversa e che diventerà il marchio ufficiale del blog. In tal modo sarà possibile utilizzare l'intero logotipo o la lettera iniziale per marchiare materiale e articoli provenienti dal blog.

Il marchio finale è rappresentato da un logotipo con quattro colori principali.
Tutti i riferimenti cromatici sono da ricercare nel campo della tecnologia e delle news social.
La punchline esprime il motto del blog in maniera chiara ed è posizionato subito sotto senza intaccare la versatilità del marchio o di altri elementi all'interno delle composizioni.
Se la situazione lo richiede, può anche essere rimosso per dare più visibilità al marchio stesso.

Sito web "Techzoop.com"→

Immagine di copertina per la pagina Facebook di Techzoop.com

La seconda immagine di copertina per la pagina Facebook di Techzoop.com